Dettaglio Offerta (Tecnici della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Tecnici della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro
L.68/99 art.8 ASPP SPECIALIST - ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE - : identificazione di criticità, rischi e pericoli per l'ambiente, salute e sicurezza sul lavoro, progettazione misure di prevenzione, redazione documentazione tecnica (DUR, DUVRI), conduzione di audit interni, indagini e report KPI sulle attività. Luogo di lavoro non raggiungibile con i mezzi pubblici. Necessarie: laurea in ingegneria o in Tecniche della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, ottima conoscenza di Excel, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenze comunicative/relazionali e tecnico professionali specifiche. Necessaria patente B e mezzo proprio. Contratto full time a tempo determinato.
Lavoratori art. 1 e 8 Legge 68/99
[Contatto con personale esterno, Lavoro di gruppo, Buone capacità auditive, Uso di macchinari, Misto, Buone capacità visive, Contatto con altri dipendenti]
Spostamenti frequenti all'interno del luogo di lavoro, lavoro svolto in modalità mista in piedi/seduto, lavoro svolto in autonomia in collaborazione con i colleghi, utilizzo del computer. Particolare attenzione e concentrazione, presenza di momenti lavorativi ad alto indice di stress.
NO
1
FULL TIME
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
RIGNANO SULL'ARNO
• Gruppo ingegneria - Corso di laurea
• Tecnico sanitario per la prevenzione ambientale e dei luoghi lavorativi - Corso di diploma universitario
INGLESE
NO
EXCEL
conoscenze comunicative/relazionali e tecnico professionali specifiche
PATENTE B
SI
NO -
SI
L.68/99 art.8

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00