Dettaglio Offerta (Tecnici programmatori)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Tecnici programmatori
L. 68/99 ART. 8 - TECNICO PROGRAMMATORE - La risorsa si occupa della realizzazione, manutenzione e aggiornamento di applicazioni software seguendo le specifiche fornite da analisti o progettisti. Si richiedono conoscenze informatiche (linguaggi di programmazione, database, sistemi operativi e ambienti di sviluppo) e lingua inglese (gradito anche il tedesco). Proposto contratto a tempo indeterminato. Full time. Luogo di lavoro raggiungibile con i mezzi pubblici.
Lavoratori art. 1 e 8 Legge 68/99
[Buone capacità manuali , Lavoro di gruppo, Uso di macchinari, Contatto con altri dipendenti]
Utilizzo del PC e del telefono. Contatto con il pubblico. Lavoro in autonomia.
NO
1
SI
Due rampe di scale
FULL TIME
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
SCANDICCI
INGLESE
NO
SQL, Unified Modeling Language (UML), C#
Saper lavorare in team, capacità di astrazione, possibilità di trasferte, empatia vs clienti e colleghi.
NO
SI -
SI
L. 68/99 ART. 8

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00