Dettaglio Offerta (Tecnici delle attività ricettive e professioni assimilate)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Tecnici delle attività ricettive e professioni assimilate
ADDETTO/A CENTRAL BOOKING per attività di gestione prenotazioni, anagrafiche provenienti da individuali, tour operators, aziende e portali, inserimento delle prenotazioni nel sistema informatico, gestione delle transazioni di vendita, gestione contatti telefonici email con prospect e customers, assistenza agli ospiti durante le fasi di booking arrivo in struttura e post soggiorno, finalizzazione delle transazioni di vendita, inserimento delle prenotazioni nei sistemi gestionali, gestione adempimenti fiscali per società (Firenze zona Sud).
NO
E' requisito non vincolante il possesso di esperienza nelle attività e nel ruolo. L'orario settimanale full time di 40 ore settimanali su turni.
1
FULL TIME
6 mesi prorogabile.
Liv. di inquadramento commisurato all'esperienza del/lla candidato/a.
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIRENZE
• Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo professionale per il commercio - Istituto professionale per i servizi commerciali, turismo e pubblicit
• Segretario amministrazione - Istit. profess. servizi commerciali, turismo e pubblicit
INGLESE, ITALIANO
NO
Si richiede conoscenza della lingua italiana e lingua inglese liv. b2/c1 (sia parlato, sia di comprensione, sia scritto). E' preferibile una buona conoscenza di una ulteriore lingua straniera. Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto office. Costituisce valore aggiunto la conoscenza di tecniche di vendita, dei sistemi gestionali PMS/CRS, degli strumenti di CRM, dei funzionamento delle maggiori OTAs.
NO
NO -
Completano il profilo la capacità di problem solving, orientamento al cliente nonché forte spirito di squadra.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00