Dettaglio Offerta (Addetti alla gestione degli acquisti di beni e servizi)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti alla gestione degli acquisti di beni e servizi
AMMINISTRATIVO/A UFFICIO ACQUISTI per attività di revisione listini, redazione contratti, negoziazione dei termini dell'acquisto chiarendone le condizioni e la tempistica, gestione fatture, emissioni ordini, controllo DDT, gestione dell'archivio, rapporti con i fornitori per azienda che opera nel settore socio sanitario (Firenze zona Poggio Imperiale). I cv dei/lle candidati/e valutati in linea si inviano in azienda previo colloquio preselettivo/motivazionale con l'operatore/operatrice del Centro per l'Impiego.
SI
E' richiesta esperienza recente anche breve nelle attività e nel ruolo preferibilmente proveniente dal settore socio sanitario. L'orario di lavoro settimanale è full time di 38 ore articolate dal lunedì al venerdì.
1
FULL TIME
Per sostituzione di maternità.
€1517 base del CCNL UNEBA
LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER SOSTITUZIONE
FIRENZE
• Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico commerciale - Istituto tecnico commerciale
• Amministrativo - Istituto tecnico commerciale
ITALIANO
NO
MS Office, TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA, EXCEL, TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO
E' richiesta una ottima conoscenza e utilizzo della lingua italiana liv. C1-C2 (avanzato) sia scritta, sia di comprensione, che orale e scritta. Ottima dimestichezza e capacità di utilizzo degli strumenti informatici e software più in uso nei reparti amministrativi area acquisti.
NO
NO -
Completano il profilo una buona capacità di analisi e di negoziazione, l'abilità organizzativa, ottime doti relazionali e di comunicazione e predisposizione al lavoro in team.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00