Dettaglio Offerta (Idraulici nelle costruzioni civili)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Idraulici nelle costruzioni civili
IDRAULICO per attività di verifica del corretto funzionamento degli impianti idraulici, termoelettrici, meccanici e di condizionamento, cura del piano manutenzione, riparazione i e interventi in caso di malfunzionamenti o guasti, manutenzioni programmate delle componenti elettriche, allineamento agli standard di storico albergo**** (Firenze centro storico).
SI
E' richiesta esperienza nel ruolo e nelle attività di almeno 5/6 anni preferibilmente in ambienti strutturati. Orario di lavoro full time di 40 ore settimanali articolati su turni 5 giorni su 7.
1
LAVORO NEL FINE SETTIMANA, FULL TIME
6 mesi, con eventuale proroga e inserimento stabile in azienda.
CCNL Turismo Confindustria
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIRENZE
• Istallatore di impianti idraulici e termici - Istituto professionale per l'industria e l'artigianato
INGLESE
NO
Realizzare e riparare impianti idraulici, di riscaldamento, condizionamento, sanitari, idrici e gas, conoscenza dei sistemi. Comprendere il funzionamento di tubazioni, caldaie, pompe, sistemi di scarico, ventilazione. Lettura dei progetti. Saper leggere disegni tecnici e schemi idraulici. Conoscenza dei materiali più adatti e utilizzo di attrezzature. Conoscenza delle normative vigenti per la progettazione e l'installazione degli impianti.
NO
NO -
Completano il profilo la capacità di analizzare e risolvere guasti e malfunzionamenti rapidamente, anche in emergenza, essere in grado di lavorare in ambienti diversi e con vari tipi di progetti e la capacità di lavorare in autonomia e gestire il proprio tempo.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00