Dettaglio Offerta (Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti
ADDETTO/A ALLA RECEPTION E ASSISTENZA CLIENTI per attività di accoglienza clienti, gestione delle telefonate, gestione agenda dei consulenti, ricezione corrieri, gestione spedizioni e supporto nelle attività di segreteria per azienda operante nel settore dell'intermediazione finanziaria (Firenze - zona Cure)
SI
Richiesta esperienza recente in attività di accoglienza .
1
FULL TIME
12 mesi, trasformabile in Tempo Indeterminato
Rif CCNL Commercio
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIRENZE
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE
ITALIANO
NO
MS Office, TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA
Richiesta ottima padronanza della lingua italiana, buona conoscenza del pacchetto Office.
NO
NO -
Sono richieste buona capacità relazionale e di contatto con il pubblico e cura del proprio aspetto. E' consigliato il possesso di un mezzo proprio per raggiungere più agevolmente il posto di lavoro.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00