Dettaglio Offerta (Tecnici delle pubbliche relazioni)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Tecnici delle pubbliche relazioni
PROMOTER per attività di assistenza ai clienti, sviluppo di relazioni esterne con associazioni di anziani, medici di famiglia, comunità scientifiche, monitoraggio e report per la direzione di società che opera nel commercio di dispositivi medici (Firenze città metropolitana).
SI
E' richiesta esperienza recente anche breve nelle attività e nel ruolo. L'orario di lavoro full time di 40 ore settimanali articolato da lunedì a venerdì.
1
FULL TIME
€ 1800 del CCNL Commercio
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
FIRENZE
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE
ITALIANO
NO
MS Office, TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO, TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA
E' richiesta la conoscenza e l'utilizzo della lingua italiana liv. c1- c2 (avanzato) sia parlato, sia scritto, sia di comprensione. Completano il profilo buone doti di comunicazione e di organizzazione. La/il candidata/o ideale è dotato/a di intelligenza emotiva, sensibilità, empatia, creatività e propositività.
PATENTE B, PATENTE A
SI
SI - Spostamenti presso le associazioni dislocate sul territorio della città metropolitana di Firenze. Sono previsti i rimborsi chilometrici per spostamenti nei comuni limitrofi.
La società è disponibile a valutare candidati in possesso di ammortizzatori sociali (es. Naspi) per la riqualificazione professionale, purché in linea con i requisiti richiesti. Il possesso della patente di guida cat B e/o A e mezzo proprio sono requisiti obbligatori e richiesti per essere autonomi per le attività esterne.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00