Dettaglio Offerta (Commessi delle vendite al minuto)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Commessi delle vendite al minuto
COMMESSA/O SHOP MANAGER per attività di accoglienza del cliente e supportarlo durante il processo decisionale d'acquisto, vendita assistita, cura dell'esposizione degli articoli nel punto vendita, ordine del negozio, operazioni di cassa, gestione di magazzino, ricezione e invio merce, gestione dei pagamenti per nuovo store di calzature donna ricercate e originali (Firenze zona Beccaria). Si precisa che i cv dei/lle candidate ritenuti/e in linea saranno proposti in azienda solo previo colloquio preselettivo motivazionale con l'operatore del Centro per l'impiego.
SI
E' richiesta esperienza recente e consolidata nel ruolo e nelle attività proveniente dallo stesso settore o simili (retail di lusso gioiellerie e abbigliamento moda). La risorsa sarà affiancata da personale senior durante le prime settimane di attività.
1
LAVORO CON ORARIO SPEZZATO, FULL TIME, LAVORO NEL FINE SETTIMANA
3-6 mesi con trasformazione a tempo indeterminato.
Liv. commisurata all'esperienza CCNL COMMERCIO prevista 13 ° e 14° mensilità.
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIRENZE
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE
INGLESE, ITALIANO
NO
TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA, MS Office, TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO
Conoscenza e utilizzo della lingua italiana liv. C1 (Avanzato) e della lingua inglese liv. b2/c1 (post intermedio e avanzato) sia di comprensione sia orale. La conoscenza di altre lingue straniere costituisce un valore aggiunto. Le competenze tecnico professionali richieste sono: conoscenza delle tecniche di vendita e del settore merceologico di riferimento. Buona dimestichezza con pos, con smartphone e messaggistica istantanea (whatsapp).
PATENTE A
SI
SI - Per probabili spostamenti durante l'anno in occasione di eventi e fiere nelle città di Bologna e/o Milano. Il possesso del mezzo proprio (auto, scooter, bic, monopattino...) è richiesto per raggiungere in autonomia la sede di lavoro.
Completano il profilo l'orientamento al cliente, buone doti comunicative e relazionali, atteggiamento proattivo e propositivo, e capacità di lavorare in gruppo.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00