Dettaglio Offerta (Manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate
UN/UNA MANUTENTORE per attività di manutenzione e riparazione di impianti elettrici, idraulici e piccole opere murarie per residenze per anziani di cooperativa sociale (Firenze - Città Metropolitana) , è necessaria la patente viene fornito un mezzo di lavoro aziendale da prendere in sede per spostarsi sui cantieri in Toscana ,
SI
Si richiede esperienza nelle attività e nel ruolo. L'orario di lavoro settimanale part time di 36 ore articolato su turni diurni dal lunedì al venerdì.
1
PART TIME, LAVORO A TURNI
6-12 mesi con possibilità di proroga a tempo indeterminato.
Liv. C1 del CCNL Cooperative Sociali.
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIRENZE
• LICENZA MEDIA - SCUOLA MEDIA
ITALIANO
NO
Si richiede la conoscenza e l'utilizzo della lingua italiana liv. B1-B2 (intermedio) sia parlata, sia di comprensione. Requisiti obbligatori sono il possesso della patente di guida cat. B e saper guidare i mezzi aziendali.
PATENTE B
NO
SI - Per spostamenti presso i cantieri dislocati nel territorio della regione Toscana.
I cv dei/lle candidati/e valutati in linea si inviano in azienda previo colloquio preselettivo/motivazionale con l'operatore/operatrice del Centro per l'Impiego.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00