Dettaglio Offerta (Segretari amministrativi e tecnici degli affari generali)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Segretari amministrativi e tecnici degli affari generali
ADDETTO/ A AMMINISTRATIVA per attività di impiegato/a predisposizione della documentazione amministrativa di gare e bandi, curare il mantenimento e la gestione degli obblighi contrattuali post aggiudicazione, gestione della pec aziendale con smistamento agli uffici competenti secondo criteri di emergenza, urgenza, importanza per il reparto ammnistrativo di società cooperativa (Firenze zona Ponte a Ema).
SI
E' richiesta esperienza recente di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi provenienti da cooperative o consorzi di cooperative. L'orario di lavoro part time di 36 ore settimanali articolato su turni diurni dal lunedì al venerdì.
1
PART TIME
6-12 mesi con possibilità di proroga a tempo indeterminato.
Liv.commisurato all'esperienza del CCNL Cooperative Sociali.
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIRENZE
• Giuridico economico aziendale - Istituto tecnico commerciale
• Amministrativo - Istituto tecnico commerciale
• Economia e amministrazione delle imprese alimentari - Corso di diploma universitario
• Amministrazione aziendale - Corso di diploma universitario
ITALIANO
NO
TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA, TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO, MS Office, EXCEL
E' richiesta la conoscenza della lingua italiana liv. C1- C2 ( fluente) sia parlato, sia di lettura che di comprensione. E' richiesta dimestichezza con i dispositivi informatici e conoscenza e buon utilizzo del pacchetto office. La società è disponibile a valutare profili junior con esperienza breve (es. tirocinio) purchè in possesso del titolo di studio attinente (Diploma di istruzione superiore amministrativo, Istituto tecnico commerciale e/o laurea in Economia) - Liv. previsto C1.
NO
NO -
I cv dei/lle candidati/e valutati in linea si inviano in azienda previo colloquio preselettivo/motivazionale con l'operatore/operatrice del Centro per l'Impiego.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00