Dettaglio Offerta (Analisti e progettisti di software)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Analisti e progettisti di software
L. 68/99 - Art. 8 - PROGRAMMATORE/TRICE INFORMATICO/A JUNIOR - Con mansioni di programmazione, test e sviluppo software con compilazione documentazione descrittiva. Necessario Diploma in ambito informatico (preferibile Laurea), necessarie conoscenze informatiche (linguaggi JAVA, Piton, Cobol). Richiesta buona conoscenza della lingua Inglese. Luogo di lavoro raggiungibile con mezzi pubblici. Tipologia contrattuale da valutare in fase di colloquio, orario full time. Possibilità di lavoro in smart working, quando non è richiesta presenza in ufficio.
Lavoratori art. 1 e 8 Legge 68/99
[Uso di macchinari, Lavoro di gruppo, Seduto]
lavoro in autonomia, utilizzo di PC, con funzione anche telefono.
NO
1
SI
Presenza di alcuni gradini all’ingresso prima di accedere all'ascensore
FULL TIME
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIRENZE
• Informatica - Corso di laurea
• Informatica - Istituto tecnico industriale
INGLESE
NO
Java, Cobol (linguaggio di programmazione)
NO
NO -
SI
L.68/99 - Art. 8

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00