Dettaglio Offerta (Facchini, addetti allo spostamento merci ed assimilati)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Facchini, addetti allo spostamento merci ed assimilati
ADDETTO/A AL CARICO-SCARICO dei bagagli e delle merci per attività di carico, in arrivo ed in partenza, operazioni di movimentazione e allestimento carrelli e mezzi necessari alle operazioni di scarico e carico bagagli e merci sia sotto l'aeromobile che presso le aree di smistamento bagagli, merci, mezzi e attrezzature, garantendo il ravviamento bagagli "Left-Behind" collaborando con l'ufficio Lost&Found e movimentazione, conduzione da e per la piazzola, posizionamento sottobordo fino al previsto punto di arrivo dei mezzi speciali: di trattori e/o mezzi semplici presso azienda che opera in ambito di trasporto aereo.
SI
Richiesta esperienza nel ruolo e nelle mansioni di almeno 1 anno come OUA Operatore Unico Aeroportuale e conoscenza e utilizzo della lingua inglese liv. b1 sia parlato, sia di comprensione, sia scritto che di lettura.
16
LAVORO CON ORARIO SPEZZATO, LAVORO NOTTURNO, PART TIME, LAVORO A TURNI, LAVORO NEL FINE SETTIMANA
5/6 mesi
Liv. commisurato all'esperienza del CCNL ASSO HANDLING.
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIRENZE
ITALIANO, INGLESE
NO
Richiesta assertività, attenzione nel lavoro, gestione emergenze, gestione gruppo di lavoro, orientamento alle procedure, tempestività, problem solving. Premiante la capacità di ascolto, capacità di comunicazione, organizzazione attività, gestione risorse, gestione dello stress, gestione del tempo, lavorare in gruppo, capacità di relazionarsi, orientamento al risultato, stile comportamentale.
PATENTE B
SI
NO -
I cv dei/lle candidati/e valutati in linea si inviano in azienda previo colloquio preselettivo/motivazionale con l'operatore/operatrice del Centro per l'Impiego.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00