Dettaglio Offerta (Tecnici del traffico aeroportuale)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Tecnici del traffico aeroportuale
AGENTE DI RAMPA per attività di verifica e applicazione del bilanciamento dell'aeromobile, supervisione del personale dello scarico e carico bagagli, relazione con gli uffici operativi delle compagnie aeree, supervisione generale del volo, coordinamento delle attività rispettando i requisiti di sicurezza aeroportuale, di tutela dell'ambiente durante le operazioni di rifornimento, coordinamento delle figure professionali che operano nel transito dell'aeromobile per azienda che opera in ambito di trasporto aereo.
NO
E' preferibile avere esperienza pregressa come agente di rampa.
6
LAVORO NOTTURNO, LAVORO A TURNI, LAVORO NEL FINE SETTIMANA, FULL TIME
5 e 6 mesi.
Liv. commisurato all'esperienza del CCNL ASSO HANDLING.
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIRENZE
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE
INGLESE, ITALIANO
NO
TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA, MS Office, TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO
E' richiesta la conoscenza della lingua inglese liv. b2 (post intermedio) sia scritto, sia di lettura, sia parlato che di comprensione. Completano il profilo l' attenzione, gestione delle emergenze, saper lavorare in gruppo, buone doti organizzative e relazionali e visione proattiva.
PATENTE B, PATENTE A
SI
NO -
La richiesta del possesso del mezzo di trasporto (auto, scooter, bici) e patente di guida A e B sono richiesti per raggiungere in autonomia la sede di lavoro. I cv dei/lle candidati/e valutati in linea si inviano in azienda previo colloquio preselettivo/motivazionale con l'operatore/operatrice del Centro per l'Impiego.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00