Dettaglio Offerta (Tecnici del risparmio energetico e delle energie rinnovabili)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Tecnici del risparmio energetico e delle energie rinnovabili
JUNIOR ENERGY MANAGER per supporto alle attività di monitoraggio e analisi dei consumi energetici; collaborazione alla raccolta, organizzazione e interpretazione dei dati energetici, a supporto della predisposizione di report periodici; partecipazione allo sviluppo di progetti di efficientamento energetico e di riduzione delle emissioni, con un coinvolgimento progressivo; supporto alle attività legate ad audit energetici, studi di fattibilità e valutazioni tecnico-economiche; collaborazione alla redazione e all’aggiornamento della documentazione tecnica; supporto ai sistemi di gestione dell’energia, sempre in coordinamento con il team; lavoro a stretto contatto con diverse funzioni aziendali, per acquisire una visione trasversale dei processi energetici e organizzativi (Firenze - zona Isolotto)
NO
Preferibile, ma non vincolante, esperienza pregressa nelle mansioni e nel settore energetico. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, Ingresso flessibile dalle 8:00 alle 09:00, Uscita dalle 17:00 alle 18:00, con un ora di pausa pranzo.
1
FULL TIME
6 mesi con possibilità di trasformazione in Tempo Indeterminato
Rif. CCNL TERZIARIO-Distribuzione e Servizi, Livello commisurato alla seniority
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIRENZE
• Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico per geometri - Istituto tecnico per geometri
• Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico industriale - Istituto tecnico industriale
• Gruppo ingegneria - Corso di laurea
INGLESE
NO
Preferibile possesso di laurea di primo o secondo livello in Ingegneria (possibilmente ad indirizzo energetico, ambientale, edile o gestionale), ma l'azienda valuta anche candidati con diploma superiore di Perito o Geometra. Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2.
PATENTE B
NO
SI - per visite ai clienti.
Completano il profilo capacità comunicative e di ascolto, attitudine al lavoro di squadra per collaborazione con team multidisciplinari, problem solving e pensiero critico, gestione del tempo e capacità organizzative, flessibilità e adattabilità ai cambiamenti, proattività e spirito di iniziativa, attitudine al ragionamento e interesse per il per il settore dell'energia, efficienza energetica e sostenibilità.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00