Dettaglio Offerta (Addetti all'accoglienza nei servizi di alloggio e ristorazione)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti all'accoglienza nei servizi di alloggio e ristorazione
ADDETTO/A AL RICEVIMENTO per attività di accoglienza clienti, assistenza richieste di informazioni ai clienti, gestione delle telefonate in ingresso e smistamento, promozione della struttura, gestione della posta in entrata e uscita e delle email, gestione check in e check out, organizzazione e archiviazione documenti per hotel (Firenze zona Libertà- Lavagnini).
SI
E' richiesta esperienza recente anche breve nel ruolo e nelle attività. L'orario di lavoro è variabile: mattina o pomeriggio fino alle ore 21.00. E' richiesta disponibilità a lavorare sabato e domenica.
1
PART TIME, LAVORO NEL FINE SETTIMANA, LAVORO A TURNI
1 anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Liv. commisurato all'esperienza del CCNL TURISMO
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIRENZE
• Altre lauree specialistiche a ciclo unico - Altro Corso di laurea specialistica a ciclo unico
• Operatore turistico - Istit. profess. servizi commerciali, turismo e pubblicit
• Operatore ai servizi di segreteria ricevimento - Istituto professionale per i servizi commerciali, turismo e pubblicit
• Altre lauree di primo livello - Altro Corso di laurea di primo livello
• LAUREA SPECIALISTICA - Nuovo ordinamento (corsi di secondo livello di 2 anni) - CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA
SPAGNOLO, FRANCESE, INGLESE, ITALIANO
NO
TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA, MS Office, TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO
E' richiesta la conoscenza e l'utilizzo della lingua inglese liv. B1/B2 sia scritta, sia parlata sia di comprensione e di un'altra lingua straniera comunitaria. Laurea preferibile ad indirizzo linguistico o economico. Capacità di utilizzo dei principali dispositivi informatici e software gestionali.
NO
NO -
Completano il profilo l'attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità, capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse, attenzione ai dettagli e problem solving.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00