Dettaglio Offerta (Commessi delle vendite al minuto)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Commessi delle vendite al minuto
TIROCINIO COMMESSO/A DI VENDITA per apprendimento e affiancamento nelle attività di assistenza alla clientela e attività di vendita, gestione magazzino, riassortimento della merce e approfondimento della conoscenza del prodotto e delle tecniche di visual merchandising presso punto vendita operante nel settore dell'abbigliamento e accessori ( Zona Firenze Centro).
NO
La risorsa è inserita in un contesto giovane e dinamico, e la società intende valutare candidati/e in possesso dei requisiti per una successiva ed eventuale assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante per la qualificazione professionale.
1
FULL TIME
6 mesi
700,00 e buoni pasto.
TIROCINIO
FIRENZE
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE
INGLESE
NO
TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA, MS Office, TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO
Premiante la propensione alla vendita assistita; attitudine a lavorare per obiettivi; ottima immagine ed elevate capacità comunicative. preferibile la residenza in prossimità del luogo di lavoro.
NO
NO -

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00