Dettaglio Offerta (Personale non qualificato addetto alla manutenzione del verde)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Personale non qualificato addetto alla manutenzione del verde
ADDETTO/A MANUTENTORE DEL VERDE per attività di taglio dell'erba, potatura di siepi e alberi, sfoltimento, pulizia da erbe infestanti (diserbo), utilizzo di macchinari (taglia erba, soffiatore, decespugliatore) per piccola azienda (Firenze Peretola)
SI
E' richiesta esperienza recente anche breve nel ruolo e nelle attività. Orario di lavoro: full time, dal Lunedì al Venerdì 08.00 - 17.00 (1 ora pausa pranzo).
1
FULL TIME
3 mesi con possibilità di inserimento stabile in azienda
Liv. commisurato all'esperienza del CCNL
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
AGRICOLTURA - Operai florovivaisti
FIRENZE
• Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico agrario - Istituto tecnico agrario
• Diploma di qualifica di istituto professionale agrario - Istituto professionale agrario
• LICENZA MEDIA - SCUOLA MEDIA
ITALIANO
NO
E' necessaria la conoscenza e l'utilizzo della lingua italiana liv. B1 (intermedio) sia di comprensione sia parlato. Richiesto possesso di Patente B per utilizzo di mezzo aziendale. E' preferibile il possesso di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro.
PATENTE B
NO
SI - Previsti spostamenti solo in giornata, nel territorio fiorentino.
Completano il profilo serietà, motivazione e cura del dettaglio. La società è disponibile a valutare candidati/e in possesso dei requisiti per assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante per la qualificazione e riqualificazione professionale purchè con titolo di studio nel settore Agrario.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00