Dettaglio Offerta (Addetti alla gestione del personale)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti alla gestione del personale
ADDETTO/A GESTIONE DEL PERSONALE per attività di elaborazione buste paga, pratiche assunzioni, variazioni, licenziamenti lavoratori, redazione contratti individuali di lavoro, certificazioni uniche, autoliquidazioni INAIL, adempimenti relativi al personale dipendente per studio di professionisti (Firenze zona Campo Marte).
SI
E' richiesta esperienza di almeno 5 anni in elaborazione buste paga, e nel ruolo maturata presso studi di consulenza. L'orario di lavoro full time articolato dal lunedì al venerdì.
1
FULL TIME
Liv. commisurato all'esperienza del STUDI PROFESSIONALI CONSILP.
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
FIRENZE
• Altri diplomi di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico commerciale - Istituto tecnico commerciale
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE
ITALIANO
NO
MS Office, TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO, TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA
Si richiede la conoscenza della lingua italiana liv. C1- C2 (avanzato) sia scritto, sia parlato, sia di comprensione che di lettura. Ottima dimestichezza e familiarità con i gestionali più in uso presso gli studi di consulenti del lavoro e con i dispositivi elettronici.
NO
NO -
Completano il profilo una buona capacità di problem solving, buone abilità relazionali e di collaborazione, multitasking e predisposizione alla formazione continua.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00