Dettaglio Offerta (Addetti all'accoglienza nei servizi di alloggio e ristorazione)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti all'accoglienza nei servizi di alloggio e ristorazione
RECEPTIONIST TURNANTE per attività di gestione pratiche relative all'arrivo e alla partenza dei clienti, accoglienza clienti in hotel, ricezione delle prenotazioni, controllo dei documenti necessari, organizzazione del check-in e del check-out, gestione complaint, promozione e informazioni necessarie ai clienti riguardo all'hotel, alle camere e a tutti i servizi offerti, inserimento prenotazioni e assegnazione camere di albergo **** (Firenze zona Ponte San Niccolo, Centro Storico, Fiesole). I cv dei/lle candidati/e valutati in linea si inviano in azienda previo colloquio preselettivo/motivazionale con l'operatore/operatrice del Centro per l'Impiego.
SI
E' richiesto il possesso di esperienza recente e significativa nelle attività e nel ruolo preferibilmente proveniente da alberghi con standard simili o analoghi. Disponibilità a lavorare con orario a turni e nel fine settimana. Sono previsti giorni di riposo a rotazione come da normativa vigente.
1
FULL TIME, LAVORO A TURNI, LAVORO NEL FINE SETTIMANA
6 mesi.
€ 1660,69 del CCNL TURISMO - FEDERALBERGHI.
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FIRENZE
• Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico per il turismo - Istituto tecnico per il turismo
INGLESE, ITALIANO
NO
TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA, TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO, MS Office
E' richiesta la conoscenza e utilizzo della lingua italiana liv. b2- c1 (post intermedio - avanzato) sia parlata sia di comprensione. Indispensabile la conoscenza e l'utilizzo della lingua inglese liv. b2 sia parlato, sia scritto, sia di comprensione. Buona dimestichezza e utilizzo dei software di gestionali prenotazione alberghi in particolare Protel.
NO
NO -
Completano il profilo eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente, problem solving, gestione dello stress e spiccata capacità di multitasking.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00