Dettaglio Offerta (Tecnici della produzione manifatturiera)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Tecnici della produzione manifatturiera
L.68/99 art.8 IMPIEGATA/O TECNICA/O: la risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico per attività di supporto per la compilazione delle distinte base. Richiesto diploma di Istituto Tecnico Industriale e utilizzo di Excel liv. intermedio. L'azienda offre contratto a tempo determinato di 8 mesi, a tempi pieno 40h/sett. Luogo di lavoro raggiungibile con difficoltà con i mezzi pubblici.
Lavoratori art. 1 e 8 Legge 68/99
[Uso di macchinari, Esposizione ai rumori, Solventi, Seduto]
Utilizzo continuativo di PC e telefono. Possibilità di adattamento dello strumento. Presenza di rumori inferiori a 80 dB, esposizione ad agenti chimici (30 minuti). Disponibilità di ascensori per lo spostamento della merce al piano superiore. Lieve pendenza nella zona di carico/scarico merce. Presenza di mezzi in movimento. Collaborazione con colleghi.
NO
1
SI
Scale
FULL TIME
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
GREVE IN CHIANTI
• Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico industriale - Istituto tecnico industriale
NO
EXCEL
NO
NO -
SI
L.68/99 - Art. 8

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00