Dettaglio Offerta (Tecnici dei servizi di sicurezza privati e professioni assimilate)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Tecnici dei servizi di sicurezza privati e professioni assimilate
TECNICO FORMATORE in affiancamento e apprendimento di attività di marketing aziendale, redazione documentale, progettazione di percorsi formativi e di docenza per società di formazione e consulenza in ambito di sicurezza, prevenzione e protezione nei luoghi di lavoro (Firenze zona Forlanini).
NO
La società è disponibile a valutare candidati/e in possesso dei requisiti per assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante per la qualificazione e riqualificazione professionale e titolo di studio in linea: diploma di istruzione superiore per geometra o indirizzo informatico.
1
FULL TIME
CCNL STUDI PROFESSIONALI CONSILP.
APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE O CONTRATTO DI MESTIERE
FIRENZE
• Geometri - Istituto tecnico per geometri
• Informatica - Istituto tecnico industriale
ITALIANO
NO
TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA, MS Office, TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO
E' richiesto il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore per geometra o indirizzo tecnico informatico. Requisito obbligatorio è la conoscenza e utilizzo della lingua italiana liv. c1-c2 (avanzato- padronanza) sia letto, sia di comprensione, sia parlato che scritto.
PATENTE B
NO
NO -
Completano il profilo un'alta motivazione, interesse per il settore, predisposizione alla formazione continua, affidabilità e disponibilità. La società offre rimborsi spese per uscite di servizio e ticket restaurant.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00