Dettaglio Offerta (Tecnici della gestione di cantieri edili)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Tecnici della gestione di cantieri edili
OPERAIO/A EDILE SPECIALIZZATO/A per attività di gestione di squadre di maestranze, di ristrutturazione, restauro di beni immobili soggetti a vincolo ambientale e di strutture alberghiere di impresa edile operante sul territorio fiorentino (Firenze- Città metropolitana).
SI
E' richiesta esperienza consolidata e recente nelle attività e nel ruolo.
1
FULL TIME
Liv commisurato all'esperienza del CCNL EDILIZIA INDUSTRIA.
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
FIRENZE
• Diploma di qualifica di istituto professionale per l'industria e l'artigianato - Istituto professionale per l'industria e l'artigianato
ITALIANO
NO
E' richiesta la conoscenza della lingua italiana liv B2-C1 (post intermedio) sia parlato, sia scritto che di comprensione. Possesso della patente C è obbligatorio per guida dei mezzi aziendali.
PATENTE C
NO
SI - Per trasferte sul territorio della regione toscana e saltuariamente fuori regione.
Completano il profilo attitudine alla leadership, capacità di gestione e predisposizione al coordinamento. Capacità di gestire le fasi di lavorazione in autonomia o con minima supervisione.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00