Dettaglio Offerta (Addetti alla vendita di biglietti)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti alla vendita di biglietti
ADDETTO/A al CALL CENTER e alla BIGLIETTERIA con mansioni di gestione clienti diretta, telefonica e tramite posta elettronica Sono richiesti: - diploma di scuola media superiore: - conoscenza fluente di almeno una lingua straniera tra inglese e tedesco - abilità nell'utilizzo del computer - doti di ascolto e comprensione delle esigenze dei clienti - attitudine alla collaborazione e al lavoro di gruppo
SI
1
FULL TIME
stagione estiva 2025 (circa 6 mesi)
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
PORTOFERRAIO
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE
INGLESE, TEDESCO
NO
MS Office, TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA, Windows XP
NO
NO -
se interessati candidarsi sul portale toscana lavoro o, in alternativa, inviare il cv a domandaofferta.ci.portoferraio@arti.toscana.it indicando il protocollo dell'offerta (info allo 05519985094)

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00