Dettaglio Offerta (Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti
ART.8 L.68/99 (disabili - saranno non ammissibili le adesioni di chi appartiene a categorie diverse da quella indicata) La mansione prevede: gestione delle chiamate telefoniche in arrivo e dell'elaborazione dei lead generati attraverso diverse fonti, come annunci pubblicitari, siti web e campagne di marketing. L'orario sarà di 25 ore settimanali.
Lavoratori art. 1 e 8 Legge 68/99
[Buone capacità auditive, Seduto, Contatto con personale esterno, Contatto con altri dipendenti]
SI
Preferibile esperienza in un ruolo di call center o vendite, preferibilmente nel settore automobilistico o correlato.
1
LAVORO A TURNI, PART TIME
9 mesi
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
COMMERCIO CONFIMEA
LIVORNO
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE
INGLESE
NO
Microsoft Word, EXCEL, WORD O ALTRI PRODOTTI DI VIDEOSCRITTURA, MS Office
Preferibile diploma di perito commerciale indirizzo marketing
NO
NO -
SI
L'azienda richiede inoltre: eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta; capacità nella gestione del lavoro in autonomia; ottima capacità di ascolto attivo e di problem solving; conoscenza delle tendenze del settore automobilistico

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00