Dettaglio Offerta (Addetti all'assistenza personale)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti all'assistenza personale
ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA PERSONALE da inserire stabilmente nel contesto di vita della persona assistita. Attività giornaliere di cura della casa e preparazione del pranzo comune. Richiesta la patente di guida B per accompagnare la persona a fare la spesa e a sbrigare le commissioni. Disponibilità a partecipare attivamente alle camminate quotidiane. Gradita flessibilità oraria. Inserimento iniziale in orario diurno orario con successiva trasformazione in orario h24. Candidarsi da portale Toscana Lavoro oppure inviare cv a domandaofferta.ci.livorno@arti.toscana.it specificando il rif. LI-273947 e il proprio codice fiscale per consentire la registrazione della candidatura.
SI
1
FULL TIME
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
LIVORNO
NO
PATENTE B
SI
NO -
Spiccata empatia, capacità di ascolto, attitudine al sostegno relazionale e motivazionale con particolare attenzione alla fragilità della persona assistita.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00