Seleziona l'area territoriale












Seleziona l'area territoriale











Dettaglio Offerta (muratore in mattoni)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

muratore in mattoni
ART. 18 - Addetto/a a lavorazioni edili nell'ambito delle costruzioni stradali, realizzazione di scavi con escavatore cingolato
Lavoratori art. 18 Legge 68/99
Utilizzo dell'escavatore meccanico Faticosità, necessaria particolare attenzione, frequenti spostamenti in ambito regionale.
SI
Necessaria esperienza nella mansione
1
FULL TIME
> di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
CAMAIORE
NO
Capacità di lavorare in squadra
PATENTE C, PATENTE B
NO
NO -
SI
Abilitazione alla conduzione di escavatori meccanici Richista pat. B e gradita C (previsto uso di mezzo aziendale) Offerta riservata ESCLUSIVAMENTE agli iscritti al collocamento obbligatorio L. 68/99 - categoria ORFANI E VEDOVE DEL LAVORO ED EQUIPARATI etc.
Condividi la tua ricerca
URL condivisibile

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00