Dettaglio Offerta (Direttori e dirigenti del dipartimento finanza ed amministrazione)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Direttori e dirigenti del dipartimento finanza ed amministrazione
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A E FINANZIARIO/A Attività di coordinamento dell'area amministrativa, contabile e finanziaria dell'azienda. Gestisce le attività delle controllate italiane fino alla chiusura dei bilanci e alla corretta rendicontazione del Gruppo aziendale; cura e supervisiona tutto il processo contabile e amministrativo e della redazione della reportistica; supporta la pianificazione e il monitoraggio del budget interfacciandosi con la Direzione Aziendale; Si occupa del controllo di gestione e del miglioramento della contabilità analitica delle commesse; Tiene i rapporti con i revisori contabili, fiscali, i consulenti esterni, le banche e le altre funzioni interne al Gruppo; supporta la direzione nel miglioramento dei processi e delle procedure interne di controllo e gestione amministrativo/contabile e nello sviluppo di piani, programmi e progetti strategici economici e finanziari. Ha una gestione diretta di un team di 3 persone.
SI
Necessaria esperienza nel ruolo di 10 anni
1
FULL TIME
RAL ANNUA da 70.000 a 100.000
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
CCNL per i dipendenti delle aziende del comparto metalmeccanico - CONFIMPRESEITALIA, CONFIMPRESE ARTIGIANATO. Messaggio n. 2723/2018.
LUCCA
NO
LibreOffice
Necessario possesso di laurea in indirizzo economico oppure diploma di ragioneria. Necessaria capacità analitica, motivazione al ruolo, conoscenza approfondita della contabilità generale, fiscalità e normative di bilancio. Necessaria conoscenza di dei processi contabili, amministrativi, budgeting e di tesoreria.
PATENTE B
NO
NO -
Richieste caratteristiche personali: autorevolezza, leadership, orientamento al risultato, proattività, capacità di problem solving e relazionali.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00