Dettaglio Offerta (Addetti a funzioni di segreteria)

I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare le proprie candidature o far pervenire la domanda di adesione compilando il modello allegato all'avviso, secondo le modalità di trasmissione ivi previste.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

--> VEDI DETTAGLI NEL BANDO ALLEGATO
La prova di idoneità consisterà in un colloquio/prova tecnico-pratica finalizzato alla verifica della conoscenza dei principali applicativi informatici. Conseguiranno l’idoneità i/le candidati/e che effettuino con esito positivo le operazioni di cui sopra --> VEDI DETTAGLI NEL BANDO ALLEGATO
--> VEDI DETTAGLI NEL BANDO ALLEGATO
La graduatoria sarà utilizzabile unicamente per la copertura dei posti previsto dal presente avviso
--> VEDI DETTAGLI NEL BANDO ALLEGATO
Addetti a funzioni di segreteria
Avviamento a selezione riservato a PERSONE CON DISABILITA (Art. 1 L. 68/99), iscritti negli elenchi di cui all'Art. 8 L. 68/99 dell'ambito territoriale di Lucca, per la copertura di n. 2 unità di personale, a tempo pieno e indeterminato 36 ore settimanali, con il profilo professionale di Operatore di supporto appartenente all'area degli Operatori CCNL Comparto Funzioni Locali presso il Comune di Pietrasanta sede di Pietrasanta (LU)
Lavoratori art. 1 e 8 Legge 68/99
NO
2
FULL TIME
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
PERSONALE DEL COMPARTO REGIONI ED ENTI LOCALI
PIETRASANTA
• LICENZA MEDIA - SCUOLA MEDIA
NO
MS Office, WORD O ALTRI PRODOTTI DI VIDEOSCRITTURA, LibreOffice
--> VEDI DETTAGLI NEL BANDO ALLEGATO
NO
NO -
SI
ISCRIZIONE NEGLI ELENCHI DEL COLLOCAMENTO MIRATO DI LUCCA DI CUI ALL'ART. 8 della LEGGE 68/99 (DISABILI) - CON ESCLUSIONE DEI DISABILI DI NATURA PSICHICA (AI SENSI DELL’ART. 9, COMMA 4, DELLA LEGGE 68/1999)

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00