Dettaglio Offerta (operatore ecologico)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

operatore ecologico
OFFERTA RISERVATA AI SOLI ISCRITTI NELLE LISTE DEL COLLOCAMENTO MIRATO ART 18 _ L.68/99 (Categorie protette: con ESCLUSIONE di invalidi civili, invalidi del lavoro, non vedenti e sordomuti) - Azienda che si occupa della gestione dei rifiuti urbani nel territorio lunigianese ricerca un/una operatore ecologico in possesso di patente B. Mansioni: guida dei mezzi (inferiori/uguali a 35 Q) adibiti alla raccolta rifiuti porta a porta e raccolta dei bidoni con relativa attrezzatura, raccolta manuale di sacchi o mastelli, spazzamento con uso di scopa e pattumiera, uso del soffione e svuotamento dei cestini stradali. Il tipo di attività prevede frequenti fermate (salite/discese dal mezzo). E' fondamentale una predisposizione alla relazione con l'utenza per rispondere a richieste di supporto o chiarimenti. E' previsto un turno di lavoro anche il sabato. Iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.
Lavoratori art. 18 Legge 68/99
NO
1
FULL TIME, PART TIME
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
MULAZZO, AULLA
NO
PATENTE B
NO
NO -
SI

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00