Dettaglio Offerta (programmatore informatico)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

programmatore informatico
OFFERTA RISERVATA AI SOLI ISCRITTI NELLE LISTE DEL COLLOCAMENTO MIRATO ART 1 _ L.68/99 - Società di consulenza ricerca un/una Programmatore junior con esperienza da inserire nell'Area Information Tecnology ed avrà come compito principale quello di creare e implementare un programma in quattro fasi differenti, ovvero l'analisi, la progettazione, lo sviluppo e il testing. E' richiesto titolo di studio di perito in informatica o altro equipollente con specializzazione in informatica. L’esperienza deve essere maturata nelle seguenti aree dell’ICT: linguaggio PHP, linguaggi orientati al web (HTML, XML, JavaScript, CSS), database relazionali con particolare riferimento a PostgreSQL e al linguaggio SQL, database NoSQL con particolare riferimento a MongoDB; sistemi operativi Windows e Linux, applicativi Office (LibreOffice, OpenOffice e/o Microsoft Office).
Lavoratori art. 1 e 8 Legge 68/99
SI
1
FULL TIME, PART TIME
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
MASSA
INGLESE
NO
NO
SI - Sono possibili delle trasferte/missioni
SI

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00