Dettaglio Offerta (badante)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

badante
Si cerca assistente alla persona/badante per persona non autosufficiente H24 affetta da SLA. Alla risorsa sarà richiesta la conoscenza del funzionamento del dispositivo respiratorio utilizzato post intervento operatorio (tracheotomia) e della pulizia dei tubicini apposti nell'area interessata, poiché la principale mansione è la sorveglianza della ventilazione e dell'aspirazione in caso di necessità. Costituiscono requisiti preferenziali titoli da ADB, OSS o competenze infermieristiche ottenute anche all'estero.
SI
risposo diurno e festività settimanale come da CCNL. A supporto della posizione ricercata, tutti i giorni saranno effettuati interventi specialistici da parte di OSS e infermieri ASL specializzati.
1
FULL TIME
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
PONTEDERA
NO
E' richiesta la disponibilità per una breve formazione obbligatoria sul funzionamento del dispositivo respiratorio presso la struttura ospedaliera della zona dove attualmente è ricoverata la persona. I costi di trasporto per la formazione saranno a carico della famiglia.
NO
SI - Solo per la formazione
L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi della L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00