Dettaglio Offerta (addetto call center in-bound)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

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addetto call center in-bound
Azienda cerca 1 persona con DISABILITA' L.68/99 profilo ricercato: IMPIEGATO ADDETTO BACK OFFICE E CALL CENTER descrizione: Gestione di telefonate INBOUND si occupa di gestire le telefonate che arrivano da parte dei clienti. L’operatore di call center inbound risponde al contatto telefonico e prende incarico la richiesta e gestisce il ticket fino alla sua risoluzione (l’assistenza tecnica, il servizio clienti, la diffusione di informazioni e la gestione dei reclami). Gestione delle attività di back office attraverso l’inserimento e l’elaborazione dei dati, un controllo di conformità e l’attivazione di ulteriori procedure. Necessarie buone conoscenze informatiche Windows, Microsoft Office. Part time ore 21/sett.
Lavoratori art. 1 e 8 Legge 68/99
[Buone capacità auditive, Uso di macchinari, Lavoro di gruppo, Seduto]
NO
1
PART TIME
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
VECCHIANO
NO
NO
NO -
SI

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00