Dettaglio Offerta (Tecnici della vendita e della distribuzione)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Tecnici della vendita e della distribuzione
In occasione dell'Open Day si cercano APPRENDISTA ADDETTO/A ALLE VENDITE per attività, in affiancamento, di assistenza al cliente, interpretazione e soddisfazione delle sue esigenze, rifornimento e riordino dei prodotti sugli scaffali, esposizione appropriata della merce, gestione delle operazioni di cassa, in collaborazione con il team dei punti vendita di supermercato della grande distribuzione organizzata
NO
Sono richiesti requisiti per Contratto di Apprendistato Professionalizzante per la Qualificazione Professionale. E' previsto un Part Time di 25 ore settimanali. L'azienda offre possibilità di crescita professionale e passaggio, nell'arco di 3 anni, dal 6° al 4° livello contrattuale.
5
FULL TIME, LAVORO NEL FINE SETTIMANA, PART TIME, LAVORO A TURNI
APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE O CONTRATTO DI MESTIERE
PONTEDERA, SANTA CROCE SULL'ARNO, PISA, PONSACCO, SAN GIULIANO TERME, CASCINA, CALCINAIA
NO
In sede di colloquio l'azienda valuterà la predisposizione ai rapporti interpersonali, l' orientamento al cliente, la flessibilità e l'attitudine al Team Working.
PATENTE B, PATENTE A
SI
NO -
L'ambiente di lavoro è dinamico e inclusivo; la società offre interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale come buoni spesa annuali, sistemi di scontistiche e convenzioni e piani sanitari integrativi. E' previsto un percorso di inserimento completo e strutturato e si offrono concrete possibilità di sviluppo e di carriera. I candidati sono invitati a presentarsi il giorno 08 maggio 2025 per un colloquio di preselezione con gli operatori del CPI.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00