Dettaglio Offerta (Tecnici esperti in applicazioni)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Tecnici esperti in applicazioni
Nell'ambito del Next Generation Fest evento dedicato alle GenZ e Gen Alfa, organizzato dalla Regione Toscana, per azienda leader settore ITC si ricerca TECNICO IT con preferibile esperienza. La figura ricercata dovrà occuparsi dell'assistenza tecnica di base agli utenti, installazione, configurazione e manutenzione di prodotti IT; risoluzione di problemi HW e SW comuni; gestione infrastrutture IT di base, documentazione delle attività svolte. Richiesto diploma o laurea, patente B, ottime conoscenze informatiche e lingua inglese a livello tale da seguire corsi di formazione. Disponibilità a trasferte regionali e nazionali.
NO
La tipologia contrattuale sarà definita in base all’esperienza del candidato e potrà essere a tempo determinato, indeterminato o in apprendistato. Retribuzione lorda: CCNL Commercio
1
FULL TIME
APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE O CONTRATTO DI MESTIERE
CALCINAIA
INGLESE
NO
Nell'ambito del Next Generation Fest, evento dedicato ai giovani fino a 35 anni, organizzato dalla Regione Toscana, I/le candidati/e preselezionati/e saranno invitati/e a sostenere un colloquio conoscitivo con l'azienda a Firenze, nella sede del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, lunedì 2 giugno.
NO
SI - trasferte regionali e nazionali
- conoscenza dei sistemi operativi Windows, Mac Os, Linux, ecc - familiarità con reti e protocolli di rete - capacità comunicative e di problem solving - attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi della L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00