Dettaglio Offerta (Analisti e progettisti di software)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Analisti e progettisti di software
Nell'ambito del Next Generation Fest evento dedicato alle GenZ e Gen Alfa, organizzato dalla Regione Toscana, per azienda leader settore ITC si ricerca progettista Software con preferibile esperienza nell'attività di programmazione e sviluppo sistemistico. Richiesto diploma o laurea, conoscenze informatiche e lingua inglese a livello intermedio o superiore.
NO
La tipologia contrattuale sarà definita in base all’esperienza del candidato e potrà essere a tempo determinato, indeterminato o in apprendistato. Retribuzione lorda: CCNL Commercio
1
FULL TIME
APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE O CONTRATTO DI MESTIERE
CALCINAIA
INGLESE
NO
Nell'ambito del Next Generation Fest, evento dedicato ai giovani fino a 35 anni, organizzato dalla Regione Toscana, I/le candidati/e preselezionati/e saranno invitati/e a sostenere un colloquio conoscitivo con l'azienda a Firenze, nella sede del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, lunedì 2 giugno.
NO
NO -
Hard skill: Laravel, React.js, progettazione database, Sql, MySql, sviluppo App, interfaccia grafica utente (GUI). Linux (Kernel), programmazione, sviluppo web. Python, PHP, HTMLS, CSS, JavaScript. Soft Skill: problem solving, lavoro in team, comunicazione, attitudine proattiva, pensiero critico. L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi della L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00