Dettaglio Offerta (Chimici informatori e divulgatori)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Chimici informatori e divulgatori
Nell'ambito del Next Generation Fest, evento dedicato alle GenZ e Gen Alfa organizzato dalla Regione Toscana, per nota azienda del settore chimico-farmaceutico si ricerca: INFORMATORE/TRICE SCIENTIFICO/A COMMERCIALE per attività di vendita e di informazione scientifica, assicurando un pieno controllo di tutti gli attori della catena distributiva, trasmettendo affidabilità, valenza scientifica e qualità dei prodotti. La risorsa si occuperà di: ·Informazione scientifica presso medici, farmacie/ parafarmacie di prodotti specialistici; ·Vendita presso farmacie/parafarmacie in base alla linea e ai prodotti assegnati; ·Partecipazione ad eventi scientifici ed eventi formativi; ·Analisi e Sviluppo commerciale della propria zona; ·Formazione e supporto da parte di Area Manager altamente qualificati. Si valutano profili per la Regione Toscana, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Calabria, Puglia e Sicilia.
NO
Si offre: ·Contratto di Agenzia Monomandatario Enasarco (Partita IVA) a tempo indeterminato; ·Provvigione fissa mensile e provvigioni variabili altamente incentivanti da subito.
10
FULL TIME
CONTRATTO DI AGENZIA
ANCONA, L'AQUILA, TORINO, BARI, MILANO, PISA, REGGIO NELL'EMILIA, CATANZARO, NAPOLI, GENOVA
• Farmacia - Corso di laurea
NO
MS Office
Gradita esperienza nella mansione preferibilmente in aziende cosmetiche o farmaceutiche.
PATENTE B
SI
SI - I/le candidati/e preselezionati dal Centro Impiego, sosterranno il colloquio con i referenti aziendali il 2 giugno nell'ambito della Next Generation Fest presso il Teatro del Maggio a Firenze.
L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi della L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00