Dettaglio Offerta (Tecnici del marketing)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Tecnici del marketing
Nell'ambito del Next Generation Fest, evento dedicato alle GenZ e Gen Alfa organizzato dalla Regione Toscana, per nota azienda del settore chimico-farmaceutico si ricerca: SOCIAL MEDIA JUNIOR / SPECIALIST. Responsabilità principali: Collaborare all’implementazione dei piani editoriali (PED) per i canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn, eventualmente altri); Creare e adattare contenuti visivi (immagini e brevi video) attraverso Canva; Redigere copy post coerenti con il tone of voice di ciascun brand; Caricare, programmare e pubblicare i contenuti sui canali assegnati (Meta Business Suite, LinkedIn, altri software); Monitoraggio dei KPI (indicatori chiave di performance) e ottimizzazione delle strategie sulla base dei dati raccolti; Collaborare con il team di marketing e comunicazione per sviluppare campagne pubblicitarie efficaci e materiali promozionali.
NO
Gradita esperienza nella posizione maturata preferibilmente in agenzia o in ambienti aziendali strutturati preferibilmente nel settore farmaceutico/nutraceutico.
1
FULL TIME
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
PISA
• Scienze della comunicazione - Corso di laurea di primo livello
• Marketing - Corso di laurea
INGLESE
NO
La conoscenza di altre lingue è un plus. Attenzione ai dettagli e capacità di revisione accurata dei testi. Familiarità con le normative e le linee guida del settore farmaceutico. Conoscenza professionale di tutte le principali piattaforme Social B2B e B2C, compresa l’attività di promozione e gestione community.
PATENTE A, PATENTE B
SI
SI - I/le candidati/e preselezionati dal Centro Impiego, sosterranno il colloquio con i referenti aziendali il 2 giugno nell'ambito della Next Generation Fest presso il Teatro del Maggio a Firenze.
L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi della L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00