Dettaglio Offerta (Segretari amministrativi e tecnici degli affari generali)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Segretari amministrativi e tecnici degli affari generali
L.68/99 ART. 8 -denominazione specifica della qualifica: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PER TIROCINIO. Nell'ambito della Next Generation Fest (evento che si svolgerà il 2 giugno, dedicato alla GenZ, organizzato dalla Regione Toscana) per nota azienda del settore chimico-farmaceutico ricerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PER TIROCINIO. La figura dovrà supportare le attività dell'ufficio, prevalentemente occupandosi di: gestire data entry su portali aziendali; effettuare reportistiche su excel; preparare documenti word; utilizzare il pacchetto office 365; inviare e-mail e saper utilizzare la pec aziendale; effettuare attività di back-office (controllo verifica corrispondenza, predisposizione relazioni periodiche, controllo note spesa). I candidati impossibilitati a recarsi in presenza alla Next Generation Fest il giorno 02/06/2025, potranno candidarsi e inviare il cv tramite il portale Toscana Lavoro.
Lavoratori art. 1 e 8 Legge 68/99
NO
no
1
FULL TIME
TIROCINIO
PISA
• Gruppo chimico farmaceutico - Corso di laurea specialistica a ciclo unico
INGLESE
NO
TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA, TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO
titolo preferenziale la conoscenza di Zucchetti. Soft Skills: forte determinazione e motivazione nel ruolo; pianificazione e capacità organizzative; problem solving; precisione e rispetto delle scadenze; attitudine a lavorare in team; competenze comunicative; intelligenza emotiva e sociale.
NO
NO -
SI
CON RIFERIMENTO TITOLO DI STUDIO: a carattere di preferenza saranno valutate le candidature in possesso di laurea triennale o magistrale in linea con il percorso professionale

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00