Dettaglio Offerta (Specialisti nella commercializzazione di beni e servizi (escluso il settore ICT))

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Specialisti nella commercializzazione di beni e servizi (escluso il settore ICT)
Nell'ambito del Next Generation Fest, evento dedicato alle GenZ e Gen Alfa organizzato dalla Regione Toscana, per nota azienda del settore chimico-farmaceutico si ricerca: AREA MANAGER CENTRO SUD. La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento dell'attività di informazione scientifica commerciale e di vendita con l'obiettivo di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali entro l'area di competenza. Nello specifico: ·Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di sviluppo per la zona assegnata; ·Seguire e coordinare le attività degli Informatori Scientifici promuovendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita; ·Monitoraggio delle attività nelle aree di competenza e stesura della relativa reportistica; ·Scouting delle diverse opportunità commerciali, con valutazione ed eventuale apertura di nuovi canali di vendita.
SI
Esperienza come Area Manager/Capo Area nell'industria Farmaceutica; Esperienza nell'Informazione Medico Scientifica, in particolare in ambito specialistico; Esperienza nella vendita diretta in farmacia.
1
FULL TIME
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
BARI, POTENZA, NAPOLI, COSENZA, PISA
NO
PATENTE B
NO
SI - Si richiede la disponibilità a trasferte su tutta l’area del Centro Sud Italia. I/le candidati/e preselezionati dal Centro Impiego, sosterranno il colloquio con i referenti aziendali il 2 giugno nell'ambito della Next Generation Fest presso il Teatro del Maggio a Firenze.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00