Dettaglio Offerta (Addetti a macchine confezionatrici e al confezionamento di prodotti industriali)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti a macchine confezionatrici e al confezionamento di prodotti industriali
TIROCINANTE ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO. La persona, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: confezionamento del prodotto finito, inflaconare bottiglie di profumi, pulirle, tapparle, etichettarle e dell'inscatolamento. Aiuterà inoltre i colleghi in altre piccole mansioni quali il mantenimento dell'ambiente di lavoro pulito. Richiesto Diploma e conoscenze informatiche (Word, Excel, email). Necessaria patente B (luogo di lavoro non raggiungibile con i mezzi pubblici). Trattandosi di tirocinio il candidato non deve avere avuto pregresse esperienze nello stesso ambito di attività del tirocinio.
NO
Tirocinio della durata iniziale di 2 mesi, 39 ore settimanali, finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: 8.30-13.00/14.00-17.30 (solo il venerdì fine 16.30).
1
FULL TIME
TIROCINIO
CALCINAIA
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE
NO
PATENTE B
NO
NO -
Completano il profilo precisione, manualità, rapidità, pulizia, puntualità, capacità di lavorare in team, serietà. L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi della L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00