Dettaglio Offerta (Analisti e progettisti di software)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Analisti e progettisti di software
Azienda cerca una persona appartenente ESCLUSIVAMENTE alle CATEGORIE PROTETTE EX ART. 18 della Legge 68/1999. Possono candidarsi SOLO: VEDOVE/I, ORFANE/I DI GUERRA, SERVIZIO, LAVORO ED EQUIPARATI, PROFUGHI ITALIANI RIMPATRIATI E SOGGETTI INDICATI DALLA L. 407 DEL 1998 O CHE AD ESSA ESPRESSAMENTE RICHIAMANO. Profilo ricercato: ANALISTI E PROGETTISTI DI SOFTWARE Descrizione: La posizione prevede attività di sviluppo e manutenzione software, tra cui l’implementazione di funzionalità semplici o parti di funzionalità complesse, la correzione di bug sotto supervisione, la scrittura di test unitari e funzionali, l’esecuzione di test manuali e l’aggiornamento della documentazione tecnica. È richiesta una laurea triennale in materie STEM, conoscenze di base di C#, C++, Java, JavaScript, Typescript, Python o Scala, una buona conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in team. L’orario di lavoro giornaliero va dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
Lavoratori art. 18 Legge 68/99
NO
1
FULL TIME
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
PISA
NO
NO
NO -
SI

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00