Dettaglio Offerta (Addetti all'immissione dati)

I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare le proprie candidature o far pervenire la domanda di adesione compilando il modello allegato all'avviso, secondo le modalità di trasmissione ivi previste.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

iscrizione agli elenchi di cui all’art. 18 co.2 della L.68/99 presso l’Ufficio Collocamento Mirato DI PISA in data antecedente la pubblicazione del presente Avviso. NB: vedi eccezioni previste dall'art. 1 dell'avviso per le specifiche categorie (dovere, terrorismo, criminalità etc.)
prova teorica + prova pratica, come specificato nell'avviso.
Il presente avviso è pubblicato dal 03/12/2025 al 17/12/2025. Le domande di candidatura, redatte esclusivamente sull’apposito modello o inviate digitalmente tramite il Portale Toscana Lavoro, dovranno pervenire a pena di esclusione entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 17/12/2025.
come specificato nell'avviso.
come specificato nell'avviso.
Addetti all'immissione dati
Addetto front-office, inserimento dati ed archivio per lo svolgimento delle seguenti mansioni: - inserimento dati su programmi Office; - assistenza, supporto, orientamento all’utenza interna ed esterna; - accettazione e smistamento della corrispondenza, delle telefonate, nonché della posta elettronica; - uso di macchine fotocopiatrici, scanner, etc...
Lavoratori art. 18 Legge 68/99
NO
1
FULL TIME
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
PISA
NO
assolvimento obbligo scolastico, secondo le specifiche di cui all'avviso
NO
NO -
SI
N.B. Nella formazione della graduatoria, le vittime del terrorismo/criminalità organizzata/dovere o i loro familiari, nonché i loro equiparati, i testimoni di giustizia, gli operatori sanitari vittime del Covid o loro familiari superstiti, gli orfani/vedovi di caduti sul lavoro e gli orfani di Rigopiano godono del diritto di precedenza assoluto rispetto a tutte le altre categorie.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00