Dettaglio Offerta (Tecnici del traffico aeroportuale)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Tecnici del traffico aeroportuale
IMPIEGATI/E ADDETTI/E ALLE ATTIVITA' DI RAMPA per operazioni d'imbarco dei passeggeri, coordinamento e controllo dei tempi dei lavori sotto bordo aereo per handler operante presso l'aeroporto di Pisa.
NO
Gradita esperienza nel settore del trasporto aereo e/o aviazione Contratto di lavoro di 24 ore settimanali dal Lunedì alla Domenica, turni H 24 su 5 giorni lavorativi e 2 giorni di riposo. Previsto periodo di formazione di 2 settimane antecedenti all'inserimento lavorativo.
10
LAVORO A TURNI, PART TIME, LAVORO NOTTURNO
6 mesi
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
PISA
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE
INGLESE
NO
buona conoscenza della lingue inglese (B2) sia parlata, sia scritta sia di comprensione. Si precisa che parte del colloquio sarà effettuato in lingua inglese. Buona dimestichezza e utilizzo dei dispositivi informatici.
PATENTE B
SI
NO -
Indispensabile Patente B. buona conoscenza della lingue inglese (B2) sia parlata, sia scritta sia di comprensione. Completano il profilo buon livello di autonomia e capacità di problem solving. Necessaria autonomia negli spostamenti per raggiungere la sede di lavoro in orari non coperti dai mezzi pubblici L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi della L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00