Dettaglio Offerta (assistente alla vendita)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

assistente alla vendita
ADDETTO/A ALLE VENDITE CONTRATTO A CHIAMATA per attività di assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, interpretare e soddisfare le esigenze del cliente, mantenere in ordine e puliti i locali, rifornire i prodotti sui bancali in collaborazione con il team dei punti vendita di supermercato della grande distribuzione organizzata.
NO
3
PART TIME, LAVORO A TURNI, LAVORO NEL FINE SETTIMANA
LAVORO INTERMITTENTE
COMMERCIO - Confcommercio
PRATO
• Altri diplomi di istruzione secondaria superiore che permettono l'accesso all'universit - Altro tipo di scuola/istituto
ITALIANO
NO
L'inserimento è con Contratto a Chiamata e l'orario di lavoro è articolato su turni flessibili, con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Confcommercio), verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. E' previsto un periodo di formazione alternato in e-learning/training on the job e si offrono concrete possibilità di sviluppo e di carriera.
NO
NO -
In sede di colloquio in azienda si valutano le capacità al lavoro di squadra, la disponibilità e l'orientamento al cliente. Completano il profilo la capacità di apprendimento, un'alta motivazione e l'abilità a gestire attività diverse. L'ambiente di lavoro è dinamico e inclusivo; la società offre interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale come buoni spesa annuali, sistemi di scontistiche e convenzioni e piani sanitari integrativi.

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00