Dettaglio Offerta (Addetti all'accoglienza e all'informazione nelle imprese e negli enti pubblici)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti all'accoglienza e all'informazione nelle imprese e negli enti pubblici
ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE per azienda del settore energetico - La figura selezionata si occuperà di accoglienza e attenzione al cliente del negozio, inserendo le richieste ricevute sul Portale aziendale. Necessarie: predisposizione ai rapporti col pubblico, competenze informatiche e disponibilità a lavorare full time (09:00-13:00 14:30-18:30).
NO
1
FULL TIME, LAVORO CON ORARIO SPEZZATO
LAVORO A TEMPO DETERMINATO con possibilità di trasformazione a TEMPO INDETERMINATO
LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER SOSTITUZIONE
PRATO
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE AD INDIRIZZO PROFESSIONALE - ISTITUTO PROFESSIONALE (SECONDO CICLO)
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE
NO
TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA, Internet Explorer, MS Office
PATENTE B
NO
NO -

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00