Dettaglio Offerta (Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti
L. 68/99 ART. 8 - ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE con mansioni di gestione ticket, mail e documentazione relativa alle spedizioni. Si richiede la conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel) e la gestione delle mail. Gradito il Diploma di scuola superiore. Si offre un contratto a tempo determinato. Part time di 25h settimanali (dal lun/ven dalle 14:00 alle 19:00). Luogo di lavoro raggiungibile con i mezzi pubblici.
Lavoratori art. 1 e 8 Legge 68/99
[Lavoro di gruppo, Uso di macchinari, Contatto con altri dipendenti]
Utilizzo di PC e telefono. Contatto con il pubblico.
NO
1
SI
Tornelli all'ingresso
PART TIME
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
PRATO
NO
EXCEL, TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA, WORD O ALTRI PRODOTTI DI VIDEOSCRITTURA
NO
NO -
SI
L. 68/99 ART. 8

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00