Dettaglio Offerta (Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti)

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE il /la tirocinante si occuperà di fornire assistenza tecnica ai clienti dell'azienda in relazione a problemi di natura tecnica relativi ai prodotti informatici in uso presso la clientela
NO
1
FULL TIME
da 2 a 6 mesi
L'AZIENDA EROGHERA' MENSILMENTE UN RIMBORSO SPESE FORFETTARIO
TIROCINIO
PRATO
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE
• Informatica - Istituto tecnico industriale
INGLESE
NO
TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO, MS Office, TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA
NO
NO -
ETA' 18- 26 ANNI-TITOLO DI STUDIO: DIPLOMA DI MATURITA' INDIRIZZO INFORMATICO -CONOSCENZE INFORMATICHE: PACCHETTO OFFICE , INTERNET, POSTA ELETTRONICA – LINGUE INGLESE LIVELLO INTERMEDIO SIA PARLATO CHE SCRITTO

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00