Dettaglio Offerta (Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita))

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita)
IMPIEGATI/E ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE TELEFONICO CON ESPERIENZA - Le risorse selezionate saranno inserita all’interno del reparto marketing, lavoreranno a stretto contatto con il team commerciale e si occuperanno delle seguenti attività: Gestione agenda e supporto operativo ai commerciali, pianificazione e aggiornamento delle agende dei referenti commerciali, presa degli appuntamenti con clienti, prospect e partner; compilazione e aggiornamento di report settimanali sull’attività della forza vendita; rilevamento, sintesi e condivisione dei feedback raccolti durante incontri o contatti con i clienti. Part time 20 h settimanali. Richiesta esperienza, anche breve. -Diploma di scuola superiore (titoli di studio superiori saranno considerati un plus) -Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel) e di strumenti per la gestione di calendari condivisi (Google Calendar, Outlook, ecc.);
SI
2
PART TIME
LAVORO A TEMPO DETERMINATO con possibilità di trasformazione a TEMPO INDETERMINATO
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
PRATO
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE AD INDIRIZZO PROFESSIONALE - ISTITUTO PROFESSIONALE (SECONDO CICLO)
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE
NO
NO
NO -

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00