Seleziona l'area territoriale












Seleziona l'area territoriale











Dettaglio Offerta (ingegnere del software)

Per questo tipo di offerta occorre procedere con la seguente modalità di contatto:

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

ingegnere del software
In occasione della 3° Fiera Toscana del Lavoro ottobre 2024 si ricercano, per azienda del settore ferroviario, n. 2 ingegneri Hardware e Software Designer con buona padronanza dei principali linguaggi di programmazione : C++, Phyton, Java. La persona sarà incaricata di definire, produrre e testare i dati applicativi e i parametri necessari per personalizzare ogni specifica applicazione e livello di sistema e sottosistema. Si richiede Laurea triennale o magistrale in ingegneria elettrica/elettronica/informatica/delle comunicazioni. Necessaria buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. L'offerta di lavoro è rivolta a persone ambosessi ai sensi della L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006. L'azienda valuta anche candidati appartenti alle categorie protette con studi/esperienze tecniche equivalenti.
NO
2
FULL TIME
LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
SERRAVALLE PISTOIESE
• Ingegneria elettronica - Corso di diploma universitario
• Ingegneria delle telecomunicazioni - Corso di diploma universitario
• Ingegneria informatica - Corso di diploma universitario
• Ingegneria elettrica - Corso di diploma universitario
INGLESE
NO
NO
SI - Si richiede disponibilità a trasferte in ambito nazionale e internazionale
I/le candidati/e selezionati/e saranno invitati/e a sostenere i colloqui con le aziende nelle giornate della Fiera il prossimo 8, 9 e 10 ottobre 2024 a Firenze presso la Fortezza da Basso secondo le indicazioni che saranno inviate al/alla candidato/a in fase di convocazione e superato il primo step di preselezione.
Condividi la tua ricerca
URL condivisibile

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00