Dettaglio Offerta (Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti)

Dove non diversamente specificato, le offerte sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all'art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civli di guerra, non vedenti, sordomuti) iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato.

Per poterti candidare a questa offerta devi effettuare il login

Se ancora non sei un utente registrato vai alla pagina di registrazione

Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti
L. 68/99 ART. 1 - concessionaria auto ricerca 2 IMPIEGATI/E addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti per la promozione, tramite web o front-office, di veicoli e servizi vari offerti dall’azienda (settore Business Development Center). Si richiedono buone capacità organizzative, di comunicative e relazionali. Gradito diploma e necessarie conoscenze informatiche di base più utilizzo del telefono. Contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione in tempo indeterminato. Full-time dal lunedì al sabato con un giorno di riposo (martedì, mercoledì o giovedì). Luogo di lavoro raggiungibile con i mezzi pubblici.
Lavoratori art. 1 e 8 Legge 68/99
[Buone capacità visive, Buone capacità auditive, Lavoro di gruppo, Seduto]
Tipici del videoterminalista
NO
2
SI
Per accedere agli uffici
Scale
Mancanza di ascensore
FULL TIME
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
COMMERCIO - Confcommercio
SERRAVALLE PISTOIESE
• DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE
NO
TECNICHE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA, TECNICHE NAVIGAZIONE INTERNET,DOWNLOAD,SALVATAGGIO, MS Office
NO
NO -
SI

Dal 9 di luglio è disponibile per gli utenti la figura del "Facilitatore digitale", si tratta di una figura esperta nel promuovere ed educare i cittadini all'utilizzo delle tecnologie digitali; sostanzialmente è un mediatore tra l'utente ed il mondo digitale; fornirà supporto ai cittadini per quanto riguarda il portale Toscana Lavoro e le piattaforme per il colloqui in modalità online. Può essere contattato al numero 05519985156, dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00